Compattatore a carico posteriore con cuffia - LEGEND
Il classico compattatore a carico posteriore con struttura cassone / cuffia, rappresenta la soluzione per le molteplici esigenze del servizio di raccolta: utilizzato sia come stazione di conferimento, sia come mezzo di conferimento attivo e passivo grazie alle varie configurazioni disponibili. Tecnologia moderna applicata ad una struttura con un elevato rapporto di compattazione e con una struttura possente e affidabile. La base di ogni servizio organizzato di raccolta.
CUFFIA MAGGIORE O CUFFIA MINORE?
Tra le varie configurazioni possibili, oltre alla cuffia da 2,8 mc (HT) è disponibile la cuffia minore da 2 mc (LT): la soluzione ideale per gli allestimenti su 2 assi ma comunque utilizzabile per qualsiasi altra configurazione. Anche in questo caso resta comunque la stessa generosa larghezza utile interna per agevolare il conferimento dai mezzi satellite.
SPONDINA RIBASSATA
Una soluzione studiata con la massima attenzione alle esigenze del servizio.
La soglia di carico particolarmente bassa agevola il conferimento manuale degli operatori.
La spondina integrata ribassata, viene azionata agevolmente con un comando ad azione pneumatica.
PUNTI DI FORZA
Distributore proporzionale dell’olio, permette una movimentazione del gruppo AVC ottimizzata accelerando solo quando serve e rallentando durante la presa e il rideposito dei contenitori, garantendo una maggiore durata degli stessi contenitori.
Preaggancio automatico, per i contenitori è ben strutturato ed è dotato di un controllo di presa sicura del contenitore.
Pannello di controllo in cabina, permette di effettuare in real time la diagnostica di funzionamento della macchina.
Comandi gruppo AVC, posizionati in modo da permettere all’operatore di lavorare in totale sicurezza e in reale prossimità all’area di movimentazione dei contenitori.
OPTIONAL
Sono disponibili vari optional per completare una dotazione di base già ricca.
Settore di applicazione
- Rifiuto solido urbano